foto021 desktop030 p8040193 pubblicazione-50-ente-vini vigneto-verucchio2

Attività promozionale a Francoforte (Germania)

23 maggio 2017

 

 

La Cantina di Cesena è lieta di annunciare che parteciperà ad un’attività promozionale di alcuni dei vini del nostro marchio Tenuta Amalia presso il ristorante InCantina di Francoforte. Il ristorante è  gestito direttamente da Enoteca Servizi, la società servizi dell’Enoteca Regionale Emilia-Romagna, e si trova nel cuore pulsante del centro finanziario di Francoforte.

 

 

 

Una graditissima occasione per scoprire la nostra amata regione, detentrice di ben 44 prodotti tra DOP e IGP, record europeo.

 

 

Dal 1 giugno al 15 giugno sarà possibile acquistare per la prima volta a Francoforte e nel Land dell’Assia i nostri vini. Il ristornate propone unitamente ai vini Tenuta Amalia prodotti esclusivamente dell’enogastronomia emiliano-romagnola. L’occasione perfetta per fare per un tuffo nei sapori di un tempo di questa ricca regione.

 

 

I vini che saranno presenti durante questo periodo sono: Albana Secco, il nostro Sangiovese Superiore DOC biologico B10-571, il nostro Sangiovese Superiore DOC Le Case Rosse e il nostro Sangiovese DOC Riserva Pergami.

condividi