foto021 desktop030 p8040193 pubblicazione-50-ente-vini vigneto-verucchio2

Vini di Romagna – DOP on the Beach

12 luglio 2017

 

 

 

La Cantina di Cesena partecipa all’iniziativa organizzata dal Consorzio Vini di Romagna “Vini di Romagna – DOP on the Beach“, in cui dal 14 luglio fino al 12 agosto sarà possibile assaggiare il meglio dei vini nostrani nei bagni lungo la riviera romagnola.

 

 

“In una 20na di stabilimenti balneari saranno allestiti dei corner promozionali e, in base a un calendario concordato con le strutture, saranno presenti alcuni promoters formati, giovani inseriti in corsi di enologia o dell’alberghiero, con l’obiettivo di invitare all’assaggio il pubblico. Un assaggio che riguarderà: Romagna Albana DOCG, Romagna Pagadebit DOC fermo e frizzante, Romagna Sangiovese DOC e Romagna Trebbiano DOC spumante e frizzante.

I corner saranno ben visibili grazie al materiale promozionale realizzato ad hoc per l’evento: vele, t-shirt e cappellini indossati dai promoters, flyer d’invito all’assaggio, bicitriciclo con i colori dell’iniziativa. I vini verranno serviti in calici serigrafati con il marchio del Passatore, simbolo del Consorzio Vini di Romagna.”

dal sito del Consorzio Vini di Romagna

 

 

 

La Cantina di Cesena contribuisce con i vini Tenuta Amalia, simbolo di eccellenza e qualità, e potrete trovarci presso l’86 e Vally di Cesenatico e al 195 Ulisse di Cervia. Lì, troverete il nostro Sangiovese Superiore 2016 “Barone Bartolomeo” e la nostra “Albana Secco” 2016.

condividi